In Casa vacanze Mainardi gli animali da compagnia sono benvenuti
Regolamento per l’accettazione dei nostri amici a 4 zampe
Casa vacanze Mainardi ha sempre accettato animali (cani e gatti), ma per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate:
- In casa vacanze Mainardi gli animali da compagnia sono ammessi previa comunicazione ed accettazione del presente regolamento.
- Sono ammessi cani di piccola taglia che non devono superare i 12 kg.
- Accettiamo un cane di taglia grande, oltre i 12 kg. per soggiorno. In questo caso il proprietario dovrà versare una cauzione di € 200,00, restituita al check-out, previo controllo di eventuali danni ed è previsto un supplemento di € 12,00 extra giornaliero per animale.
- È consentito avere al massimo un animale.
- L’ospite deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale, ivi compresi trasportini e cucce da viaggio.
- È assolutamente vietato far salire l’animale su letti, divani, sedie, tavoli etc.
- L’animale domestico deve essere abituato a vivere in casa in un regime di pulizia.
- Non è consentito utilizzare le camere o gli altri spazi interni alla casa per rinchiudervi senza la sorveglianza del proprietario o di altro ospite l’animale domestico, che potrebbe abbaiare in continuazione o provocare disordine e scarsa igiene.
- I proprietari degli animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono essere causati dagli animali.